sabato 5 maggio 2007

Banche

andro' a far un giro per banche per migliorare se possibile le condizioni del mio mutuo, pensa che ora promettono spread dello 0,5% (il mio e 1).
bastardi.
jeri sentivo un ritratto di quegli imbecilli dei black block, dicevano "prendono di mira banche multinazionali e macdonald",
bah... per macdonald non son d'accordo, anche le multinazionali non mi dan fastidio, ma se se la prendono con le banche non han tutti i torti, e' solo che poi sti stronzi spaccano la vetrina e si sentono uomini e io pago di piu' il mio contocorrente.
oggi poi leggevo su "il Padova" giornale gratuito molto diessino (diossina) un articolo dove si elogiava lo sciopero dei benzinai condotto in concordanza con gli utenti, i consumatori, ma a chi l'han chiesto? mah... e giu' un pistolotto campione di arrampicata sugli specchi a dire che io son contento che scioperino e che loro son contenti delle liberalizzazioni, quando la proposta di aprire le pompe ai supermercati la bloccano, quando mi impedisocno di pagare col bancomat, ma che vadano tutti a prendersela nel ç@#§*£$&.
eccosi' anche oggi mi son sfogato.


Nessun commento: