venerdì 18 maggio 2007

colloquio di lavoro

mi han chiesto un po' di cose, tipo cosa faccio, quanto prendo, perche' cerco e mi han detto che si tratta di una posizione all'interno della XXX, a Treviso.
allora gli ho detto, ma scusa io scrivo ad un'azienda, YYY, di Campodarsego, voi mi dite che siete i repsonsabili della selezione per quell'azienda, mi dite di mandarvi un CV piu' dettagliato e poi mi chiamate per la XXX?
certo, beh, sa... non ci sono posizioni aperte in YYY.
AH! Vabbe'.
Sarebbe uno scatto di livello piu' che di money, almeno a quanto han detto a questa agenzia di selezione (Nome Di Fantasia, della Non Esiste, conosci?).
La ragazza e' carina, biondina, magra, ho parlato anche troppo e mi sa che l'ho ajutata piu' di quanto lei potesse fare per me, m'ha detto che era una ricerca di mercato nuova e alla fine le ho fatto un po' di nomi di aziende che producono "ç°§*@#" o che fanno misure di compatibilita' elettromagnetica, m'ha anche ringraziato per quello, perche', dice, conosceva solo ZZZ, pero' non credo che questo mi dia una spinta in piu'.
m'ha detto se son disponibile ad andare in cina, ho detto, certamente, ho fatto il corso di cinese apposta, inoltre con l'inglese ho detto, buono, ma non madrelingua, che faccio report quotidianamente in inglese, manuali e assistenza in inglese.
come ti vedi a coordinare 4 persone, ho detto bene, mi piace decidere anche perche' le decisioni che prendo le condivido molto piu' spesso di quanto mi capiti con le decisioni d'altri.
quanto ne sai di normative, nulla, ma che sara' mai, basta studiare.
altre amenita' che han portato via quasi un'ora e due facciate di appunti della tipa, anche se, appunto, una parte e' andata per i nomi che le ho fatto di aziende che pero' con il mio colloquio non c'entrvano nulla.
oggi miniera, domani vado in mmezzo ai frigoriferi a far un po' di figuracce, ma insomma, qua m'annojo, anche s e ultimamente qualcosa da fare ho trovato.
ho scoperto che lavorando 6 ore faccio il lavoro di altri in 8, non so se sia vero, ma mi piace crederlo, forse han capito che ne lavoro 6 e mi dan lavori multipli di 6. boh... puo' essere.

Nessun commento: