martedì 5 giugno 2007

impiego pubblico

03:23 - impiego pubblico
Umore: arrapato

giornata relax, oggi ho fatto, per un colpo di culo quello che dovevo fare in tutta la giornata, potrei iniziare qualcos'altro, ma non credo, percio' forse mi passa un po' piu' in fretta, poi c'e' stato un problema, sono stato 4 ore a grattarmi la fava, poi, finalmente, han visto che il problema sorto non era causa mia e m'han liberato, pero' a quel punto m'era passata la voglia di lavorare percio' ho impiegato il tempo per fare delle cose che eran da fare anche se noiose, quidi in realta' e' andata bene se ci penso.
domenica son di matrimonio, son testimone.
sperimao che vada meglio che l'altra volta, altrimenti nessuno mi fara' piu' fare da testimone, anche se forse comunque sara' cosi' visto che non conosco altri che potrebbero chiedermi di testimoniare.
Son andato a veder qualcosa sui concorsi perche' avevo sentito di uno per ingegneri a pn, ma lo scritto sara' sulla tecnologia e impianti di abbattimento delle emissioni inquinanti in atmosfera e lorom funzionamento.
piu' lo leggo e meno italiano mi sembra questo tema.
sara' meritata la nomea di fancazzisti che hanno sotto il pubblico? secondo me si', sai che c'ho amici di amici in provincia qua a pd e in qualche ente, ebbene, si lamentano e non fanno un cazzo, ma nulla, soprattutto quelli all'ente, scandaloso, in piu' si lamenta uno perche' non essendo laureato ancora non puo' accedere a certi incarichi, ma lui ha gia' l'esperienza e non e' giusto che uno piu' giovane ed inesperto di lui gli faccia da capo, ma ti rendi conto?
poi m'ha raccontato che tempo fa invece di dargli l'aumento (per inciso gli aumenti al pubblico negli ultimi 10 anni sono stati il doppio degli aumenti ai metalmeccanici per esempio), dicevo, invece di dargli l'aumento, che altrimenti ci sarebbero state rivendicazioni da altri, li han promossi tutti, come i vigili, lo sapevi che la qualifica minima del vigile e' istruttore, perche' con l'ipocrisia di cui solo il pubblico e' capace, invece di dar l'aumento han messo questo vincolo che uno entra istruttore.

Nessun commento: