domenica 15 luglio 2007

Redentore 2007

jeri son tornato a Padova alle 7 e son passato dal bar e c'era la Carla, le ho detto se si ricordava che sabato l'avrei portata a vedere i fuochi d'artificio ma m'ha detto che ha gia' un altro impegno, le ho chiesto se e' per quello che non viene a vedere i fuochi con me o se e' una scusa perche' non insista e ha detto "un po' tutti e due".
In compenso ci ha lasciato li' fino alle 8 quasi, e s'e' fermata con noi, prima che arrivassero gli altri m'ha raccontato d'essere andata in piscina, e devo dirti che l'ho trovato, e l'ho trovata, molto sexy.
boh...
per sabato, dicevo, che son arrivati amici di amici che son simpatici e bravi ragazzi ma non e' che siano proprio degli spiritosoni, un po' timidi, eppoi non abbaimo questa confidenza necessaria a far balla assieme, semmai la facciano costoro, e son venuti a cena, mio cugino ha fatto da mangiare per 12 perche' non ha avuto modo di andare al matrimonio che doveva impegnarlo, mi ha chiamato se volevo passare a salutarlo, quando ci siam visti eravam in 5 e cosi' ci ha invitati a cena, ma poi questi amici di amici han detto che arrivavan altri, e ho chiesto "gia' mangiati o da mangiare?" e non sapevan, cosi' son arrivati ed eran da mangiare, allora sugo e pasta per tutti, con insalata di pollo offerta dai coinquilini di mio cugino, bravi raghazzi, tanto giovani, ma bravini, soprattrutto lei aveva tutte le cosina al posto. poi fuochi, 2 chiacchiere in relax e a casa, perso treno in relata' cosi' arrivati alle 6e30 a casa, pero' una buona serata, niente di che, ma non male

Nessun commento: