lunedì 30 luglio 2007

Conversazione su Skype

MO: scusa se ti disturbo, ma ieri sera, mentre mangiavamo una bruschetta, le crocchette di pollo, le patatine fritte, una coca in bottiglietta e un litro d'acqua a Noventa, la ZC mi ha detto che la trascuri un attimo perchè non passi più alla mattina...
AC: si, m'ha detto anche a me, però le o detto, o la sera o la mattina, chessenno' poi la gente pensa male
MO: abbiamo visto anche "Succede" con il moroso nello stesso pub dove eravamo noi
AC: no, noi andiamo sempre fuori Noventa, anche jeri, per quello non credo che tu sia uscito con lei, forse eri nel pomeriggio ma poi l'ho messa a letto io
MO: nel pomeriggio era a CSN con sua mamma suo papà, Antonio e Francesco... è arrivata a casa alle 19:30 e ci siamo trovati in centro a noventana alle 21:00.... ti dico anche dove è andata a mangiare sabato sera...
AC: CSN ? se vuoi ti dico io dove e' andata perche' era con me
MO: ha la casa a CSN
AC: francescoo?
MO: il cugino di Antonio, suo nipote
MO: mi sembra o sai poco
AC: ah gia', pensavo un ometto piu' grande, sai quel suo amico che ogni tanto la chiama la sera, non s se ti e' mai capitato
MO: non sono geloso... anzi meglio per lei... il nostro è un rapporto molto sincero
AC: meglio per te che non sia geloso, altrimenti saresti arrabbiato con me
MO: figurati....
MO: cmq, ti dirà tutto lei
AC: si' mi ha chiamato prima perche' oggi appunto non son passato al bar ed era preoccupata, ma gli ho spiegato
MO: facciamo una scommessa?
AC: su cosa?
MO: allora...
MO: La ZC è ancora a casa
MO: scrivi su un foglietto ... i vestiti che indosserà oggi...
MO: lo stesso faccio io...
MO: mettiamo il tutto
MO: in un cassetto...
MO: ok?
AC: lo so mi ha detto che ha chiamato Silvia ì quando le ha detto che non ero passato s'e' preoccupata, il fatto e' che jeri ha lasciato un golfino in macchina mia e lo rivoleva
MO: hai paura della scommessa?
MO: facciamo in gioco
MO: 3 secchi
MO: (beer)(beer)(beer)
AC: va ben ma io le diro' cosa indossare e tu farai lo stesso e allora bisogna vedere solo chi ascolta di piu'
MO: ok
MO: secondo me...
MO: è vestita di giallo e marrone...
AC: rosso e bianco
MO: no.. mi disp.. ma nn chiederle nulla di come facessi io a sapere.. ok?
MO: le ho detto 5 persone ... ok???
AC: con lei 5
MO: intanto a mangiare
AC: a no scusa, pensavo dicessi di quanti saremo stasera
MO: io te topo jack NM
MO: stasera è la ed anche domani sera chiude lei...
AC: si si certo, e' che stasera usciamo con dei suoi amici e saremo 5
MO: può essere... nn so..
AC: m'ero confuso per quello
AC: fransis
AC: ?
MO: mensa operaia
MO: ma secondo ti paolo non sea tira massa?
MO: pare chel sia al telefono con bill gates
AC: no, con john
MO: john?
AC: jfk
MO: ah
MO: secondo mi, se i cava ea scoorina e skype.. el ze in mobbing
MO: ti ricordi cmq giallo e marrone
AC: rosso e jeans, ho chiamato prima
AC: m'ha detto cosi', non so e poi mi prenda in giro
MO: jeans nn me l'ha detto .. cmq mi ha detto che i colori prevalenti sono giallo e marrone... ma do non chiederle nulla...
MO: è anke un po' + abbronzata...
AC: no, tranquillo mi ha gia' spigato che non vuole metterti in imbarazzo
AC: si, jeri siamo stati un po' in piscina da lei
MO: non sembrava molto da sms.. anzi.. mi ha detto che se le chiedevi qualcosa.. ti avrebbe detto tutto... anche se io volevo tenere tutto nascosto...
MO: ieri era a CSN .....
MO: CSN
MO: ed ha anche piovuto
AC: prima siamo stai a prendere il sole, poi e' andata via, non avevo chiesto dove andasse, poi siamo usciti la sera, t'ho detto, l'ho messa a letto io
AC: lo sapro'
MO: ti dico il nome del pub dove sei stato ieri sera con lei.. aspetta che guardo se ho ancora lo scontrino.. dammi 5 minuti
AC: certo, ma ho pagato io, forse hai quello della gelateria del pomeriggio, controlla bene
MO: era a CSN al pome
AC: sul tardi quasi sera si', ma prima era con me
MO: melograno pub
MO: sei andato li ieri sera
MO: e hai trovato anche "Succede" con il moroso
MO: cazzo nn ti ricordavi il nome
AC: no, siamo andati fuori noventa, senno' la gente parla perche' ci vedrebbe sempre insieme
MO: ma allora come hai fatto a vedere "Succede" con il moroso al melograno pub?
MO: mistero?
MO: Melograno Pub
AC: forse si son sbagliati
MO: dai quello vicino alla pizzeria per asporto
AC: si conosco, tra l'altro son quelli che hanno un errore proprio nel loro sito
AC: ti fa picere se...
AC: picere...
AC: bisogna star piu' attenti
AC: gliel'ho detto l'altra volta ma son cialtroni, anche per quello non andiamo piu'
AC: melo va 8
MO: nn è male come posto, tante famiglie con i bambini.... c'era anche un altra ke lavora da boscolo
AC: e' un po' algido, e la sera durante la settimana non c'e' tanta gente, che va bene, infatti andiamo li' il martedi di solito, ma il sabato c'e' parecchia gente soprattutto locali in dopocena, quindi abbiamo preferito evitare
MO: sabato questo ?
AC: si', siamo andati ad una sagra
MO: scusa martedì questo?
AC: non t'avevo detto?
MO: martedì si o no?
AC: martedi no, questo no perche' poi siamo usciti mercoledi che siamo andati a cena da sua mamma allora martedi e' andata subito a casa dopo aver chiuso il bar
MO: martedì secondo me era a Stra... e lei ha preso un gelato con una coppetta e te una granatina al limone... mercoledì mi sembra che siete andati a ponte di brenta a mangiare il gelato nella gelateria vicino al semaforo,,,, no????
MO: non ti ricordi????
AC: nooooo, era conn un altro allora perche' martedi m'aveva detto che andava dritta a a casa
MO: vedi era cn me...
AC: no, tu martedi non puoi
MO: come...
AC: pero' la sera... chi lo sa cosa hai fatto?
MO: ci siamo visti alle 21:30
MO: ci troviamo sempre alle 21:30...
AC: a beh... puo' essere, comunque va bene oggi pero' la devo un po' rimproverare che e' uscita con te.
AC: senza dirmelo, non perche' eri tu
MO: tranne il giovedì ke usciamo prima... alle 18:00... ma questo giovedì no.. perckè c'ra la cena a casa mia
AC: puo' fare quello che vuole, batsa che me lo dica
AC: lei lo sa, almeno dovrebbe
MO: pensavo te lo avesse detto
AC: avrebbe dovuto
MO: le hai imparato male
MO: sai ke è da 30 minuti ke spariamo cazzate?
MO: bosc va 0,5
AC: e mancan ancora 4ore
MO: bosc va 4
AC: giust

Nessun commento: