lunedì 9 luglio 2007

ZTL al Pescarotto 8

continua la saga della zona a traffico limtiato al Pescarotto, ormai e' novembre 2006, nulal si muove, qualche altra parola, qualche promessa, ma nulla accade, decidiamo allor di scrivere direttamente al Sindaco Zanonato (con la Z), ovviamente nessuna risposta, ma zero.

Gentile Sig. Sindaco,
viste le novita' dell'ultima integrazione alla Ordinanza Dirigenziale a firma del capo settore Daniele Agostini mi trovo costretto a rivolgermi direttamente a Lei per avere un minimo di attenzione.
Ho trovato sul sito del Comune un'integrazione a detta ordinanza che pareva venire incontro a quelle esigenze di liberta' di movimento per gli onesti abitanti del quesrtiere, percio' dopo averla scaricata dal sito l'ho letta e con sorpresa ho scoperto che tuttora io non posso circolare durante le ore notturne per le vie intorno a casa mia.
Sono stati di fatto dimenticati tutti i domiciliati, studenti e lavoratori che abitano il quartiere, pagano gli affitti ma non hanno la residenza.
Mi viene da chiedere, a chi ha scritto l'ordinanza, se se ne sia dimenticato o se ci sia una motivazione dietro questa decisione, visto che nell'accordo col Suo assessore Rossi era chiaramente previsto che i domiciliati, al fine dell'accesso al quartiere, venissero considerati come i residenti.
Le chiedo percio' di intervenire quanto prima per porre rimedio a questa chiara dimenticanza.
Se mi permette vorrei anche sollevarLe una questione, non ritiene Lei che, essendo limitata la circolazione dalla ZTL, ed essendo tutto il giorno il traffico composto dai soli abitanti (domiciliati compresi), i sensi unici siano un'inutile angheria?
La ringrazio per la cortese attenzione che certamente vorra' dedicarmi,

Nessun commento: