lunedì 23 luglio 2007

fine settimana

oggi ispezione qualita', infatti sono uno dei pochi che non e' riuscito a mettere una visita all'esterno epr non essere in ufficio.
poi venerdi ho fatto un po' di casino, c'era Lei a chiudere ma io ho offerto il gelato ad una di quelle che escono da li' degli uffici di fronte, insomma tutto studiato, lei al pom si fa portare un gelato e poi la sera lo paga, abbiamo studiato le abitudini, purtroppo non devo aver appreso bene gli orari, fatto sta che pago il gelato e nel mentre che son dentro non t'arriva questa qua... che figura, insomma avevo detto a Lei di non dire nulla di chi le pagava il gelato, e quindi mi son beccato tutta la sceneggiata, ma no dimmi, non posso, ma dai voglio sapere, ho promesso di no e cosi' via.
alla fine le ho detto che ero stato io ma secondo me e' rimasta male, s'aspettava magari uno degli altri, beh... comunque non riuscivo piu' a parlare, una figura che non ti dico... lei anche gentile, ma io muto, e quando ho cercato di parlare avevo al voce di un'ottava piu' alta, che robe.... mi sto rincretinendo piano piano ma inesorabilmente.
poi oggi son arrivato tardi, come al solito in realta', pero' ho beccato il capo che fumava giu' dalle scale, quando son salito ho dovuto, come al solito apporre la firma con l'ora d'arrivo e ho tolto qualche minuto, tanto, ho pensato, questo fuma quindi poi quando sale non puo' verificare, invece non solo e' salito dietro di me ma ha anche controllato, 'n'altra figura...
uff, son gia' stufo.
fine sett sono stato a olliwud, Ovoledo, alla festa della patata, bello, non ero ami stato, poi c'era gente simpatica, siamo stati li' fino all'una con degli astemi e uno che s'e' bevuto un birra media e secondo me era l'ubriacone del gruppo, abbiamo iniziato a parlare ho fatto qualche batutta sagace, dicicamo un po' piccante, e questo era contento che di solito era lui l'unico che faceva questo tipo di battute, beh... gli ho detto, non abbiamo ancora confidenza, ma se queste le considerano piccanti e' meglio anche che non ne prendiamo troppa di confidenza, incredibile, come si puo' essere trasgressivi senza trasgredire a nulla.
boh... tante cose questa fien sett... in fondo ero da solo perhce' Anna era ad un matrimonio di cugini mezzi sconosciuti che non mi hanno invitato e m'e' andata bene va la'... peccato per il gelato del venerdi, una volta sarei riucito a spiccicare una parola, ora nulla di nulla, che ne so?
bon, ora attendo l'ispezione e inganno il tempo.

Nessun commento: